Lucky Shots: vinci San Siro sfidando un campione rossonero

Nel primo episodio del nuovo format, Calhanoglu e Bakayoko si sfidano a battere dei rigori davvero speciali. In porta c’è Pepe Reina. Come dovranno tirarli? Chi avrà vinto? Guarda il video e scopri il concorso che ti porta a San Siro a sfidare una Leggenda del calcio.

Pronto a sfidare i tuoi calciatori preferiti e vincere un biglietto dello stadio con Lucky Shots? Dall’11 al 17 dicembre 2018 Çalhanoğlu e Bakayoko gareggeranno tra loro con speciali “rigori” per il concorso “Vinci San Siro con StarCasinò”. I particolari tiri dei due giocatori sono decisi un’azione raffigurata su una carta da gioco che di volta in volta appare in sovrimpressione sullo schermo.

Tutto è ritratto nel primo episodio di Lucky Shots, la nuova divertente video-series ideata in collaborazione da AC Milan e StarCasinò. La voce di Mauro Suma guida i due calciatori durante l’emozionante match mentre le carte scorrono sullo schermo: ognuna di esse raffigura l’azione da compiere al momento del tiro. L’adrenalina sale e dal dischetto serviranno precisione, talento, fantasia, voglia di vincere e anche un pizzico di fortuna. Ecco il video della sfida.

Ogni tiro suggerito dalla carta è pensato per essere: divertente, particolare ed entusiasmante. L’idea è mettere alla prova anche due professionisti del pallone come loro, per complicare le cose, tra i pali, a difendere la porta, ci sarà  Pepe Reina. In occasione della partita Milan-Fiorentina (22 dicembre 2018, ore 15) andando su questo sito sarà possibile candidarsi per sfidare una gloria rossonera e vincere i biglietti dello stadio (2 ticket area Vip).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *