B Consulenze autorevolezza e innovazione

#ad

Milano, 2 febbraio 2019 – Iniziativa e lungimiranza in ambito business anche in Italia e soprattutto nel sud della Penisola. La B Consulenze è stata fondata da Ottavio Chiappetta nel 2009, sulla base delle dell’esperienze lavorative maturate dal founder nel settore dei servizi per le Pubbliche Amministrazioni, ma anche nella gestione dei tributi, le entrate patrimoniali e le sanzioni amministrative.

L’azienda di Ottavio è una delle realtà imprenditoriali più grandi della Calabria per volume di fatturato e più importanti in Italia nel suo settore grazie anche alla personalità e determinazione del suo fondatore.

B consulenze si distingue nell’erogazione per la Pubblica Amministrazione di servizi ad elevato valore aggiunto, nella fornitura di tecnologie e nella consulenza professionale: la rilevazione delle infrazioni al Codice della Strada, la sicurezza stradale degli automobilisti ed a quella di pedoni e ciclisti (tanto cara a chi si allena spesso con la bici da strada come noi triatleti) la gestione dei tributi, delle entrate patrimoniali e delle sanzioni amministrative, oltre al supporto durante i processi operativi dell’Ente e la gestione automatizzata delle attività dei comandi di Polizia Locale e Provinciale.

Le soluzioni spiccano per l’innovazione e la qualità dei servizi erogati, ma anche l’affidabilità e le partnership commerciali maturate nel corso degli anni.
#laBconsulenze #serviziallaPA

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *