Cinelli e Smith: quando la fixed è a prova d’artista

Celebrata pochi giorni fa con un’edizione limitata di caschi e occhiali da sole firmata dall’artista Mike Giant la partnership tra il team Cinelli per le bici a scatto fisso e Smith.

Milano, aprile 2018 – Le immagini della festa e alcuni esempi della nuova collezione li trovate nella gallery qui sotto, Smith per l’occasione ha introdotto nel mondo outdoor la tecnologia Chromapop destinata a migliorare la nitidezza ed i particolari nella vista e riproposto Koroyd per un maggiore assorbimento degli urti da parte dell’elmetto in caso di cadute, inconvenienti non poi così rari quando si parla di gare con le “fixed bike”.
Per chi non ne avesse mai sentito parlare, Mike Giant è un illustratore, writer e tatuatore di New York, molto legato al mondo skate e della street bike, quindi in linea e grande fan di questo tipo di competizioni.

Il team Cinelli indosserà i modelli impreziositi dal suo tocco d’artista nelle prossime gare in giro per il mondo: Berlino, Londra, Dijon… . Buone pedalate a prova d’artista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *